Quantcast
×
 
 
04/09/2023 14:45:00

Calcio: il Marsala perde anche il ritorno di Coppa Italia contro il San Vito Lo Capo

Esce sconfitto con il risultato di 0-1, nel primo appuntamento stagionale al Municipale Nino Lombardo Angotta, il Marsala di Totò Brucculeri. E' bastato un gol di Mustaccia al 39° del primo tempo per decretare la sconfitta di un Marsala che nella ripresa non riesce almeno a pareggiare dopo almeno tre occasioni da rete. Ne è uscita una bella sfida, giocata a viso aperto da entrambe le formazioni ed anche se, nel primo tempo dobbiamo registrare un predominio nei fraseggi da parte degli ospiti, sicuramente nella ripresa gli uomini di Mr. Totò Brucculeri meritavano ben altra sorte. Un secondo tempo che rassicura sullo stato di forma dei lilibetani che con qualche altro giorno di allenamento mirato potranno dire la loro in tutte le sfide che affronteranno.

Tabellino: FC Marsala - San Vito Lo Capo 0-1

Marcatore: 39 pt Mustaccia (S)

Ammoniti: Rallo F. (M), Rustico (M).

FC Marsala: Barbera, Mamone (39’ st Cudia), Rizzo (45’ st Cuddretto), Genesio, Meo, Rallo F., Rallo C., Khaled (44’ st Valenti), Mento (35’ st Gambina), Rustico, Zingales (9’ st Rubino). Allenatore: Totò Brucculeri.

Città di San Vito Lo Capo: Avignone, Cicala, Ramallo, Forconi (23’ st Di Giorgio), Viscuso, Di Benedetto, Bulades, Mustaccia (23’ st Miceli), Bonaventura (30’ st Famà), Minagrò (15’ st Cardella), Rosone (35’ st Graziano). Allenatore: GiovanniComito.

Arbitro: Sig. Vincenzo Braschi di Trapani.

 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...