Movimenti in ingresso per l’FC Marsala che si assicura le prestazioni sportive del difensore Matteo Mamone. Il giocatore palermitano classe 2003, ha iniziato le giovanili al Renzo Lo Piccolo per poi spostarsi al Terzo Tempo, al Palermo Calcio ed al Trapani. La mole di esperienza acquisita in quegli anni lo riporta da protagonista alla Primavera del Palermo per poi giocare in Eccellenza nel Don Carlo Misilmeri. Sempre nella stessa categoria giocherà la passata stagione tra le file dello Sciacca Calcio.
“Desidero ringraziare la società ed in particolare Mister Totò Brucculeri per la fiducia accordatami, dichiara il giocatore. Ho sposato il progetto di rilancio propostomi senza tentennare nemmeno un attimo. Sono davvero felice di indossare questa prestigiosa maglia. Forza Marsala”.
La società invia anche i convocati per la difficile sfida di Coppa Italia contro il Città di San Vito Lo Capo che si giocherà domenica 3 settembre a porte chiuse, con inizio alle 15:30 allo Stadio Municipale Nino Lombardo Angotta. Gli azzurri di Totò Brucculeri proveranno a ribaltare il risultato dell'andata che li ha visti soccombere in trasferta per 1-0 con un gol di Bulades. Per Capitan Genesio e compagni una buona occasione per dimostrare i progressi di quest'ultima settimana.
Portieri: Dario Barbera, Gianfranco Lentini;
Difensori: Francesco Cuddretto, Valerio Genesio, Matteo Mamone, Dario Meo, Filippo Rallo;
Centrocampisti: Giovanni Cudia, Emanuele Gambina, Khouaja Khaled, Carlo Rallo, Vincenzo Valenti, Giuseppe Zingales;
Attaccanti: Davide Mento, Antonino Rizzo, Pietro Rubino, Giuseppe Rustico.