Quantcast
×
 
 
26/08/2023 10:46:00

Trapani. Minorenne spaccia, non rispetta i divieti e finisce in comunità

I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dal Tribunale per i minorenni di Palermo, un ragazzo che è stato collocato in comunità.


Il giovane era stato arrestato lo scorso mese di luglio dai Carabinieri che, durante il controllo dei soggetti sottoposti a misure cautelari, lo avevano sorpreso nascosto all’interno di un locale caldaia pertinente l’immobile, mentre confezionava sostanze stupefacente.
In quell’occasione, secondo i Carabinieri, il minorenne era stato trovato in possesso di circa 30 gr. di crack, 25 gr. di hashish e circa 700€ in banconote di vario taglio e per il ragazzo era stato disposto dall’autorità giudiziaria l’obbligo di permanere a casa dei genitori.

I Carabinieri hanno pertanto continuato a seguire i movimenti del giovane e ritengono che lo stesso abbia ripetutamente violato le prescrizioni del giudice che, valutati gli elementi raccolti dai militari dell’Arma, ha deciso di disporre la collocazione in comunità. 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...