Quantcast
×
 
 
02/08/2023 12:40:00

Marsala, rotto il tubo della rete idrica durante i lavori per la posa della fibra

In contrada Ciancio i cittadini ne stanno vedendo di tutti i colori. Da un mese c'è un problema grave con la rete idrica, in pratica nelle case arriva acqua di fogna. Sono stati fatti alcuni lavori e sostituiti i tubi e, per la verità, i tecnici del Comune stanno continuando, anche se con tanti disagi per cittadini, con le verifiche della rete fognaria e idrica per risalire al punto che immette l'acqua sporca nella condotta.

Oggi si tocca l'assurdo, alcuni operai hanno iniziato i lavori per la posa, l'ennesima, della fibra, lo avevano fatto, infatti, non molto tempo addietro, e nello scavare a terra hanno rotto il tubo della rete idrica che era stato sostituito solo qualche settimana fa.

Ma come vengono programmati questi lavori e poi, perché ritornare dopo poco tempo a rompere una strada che già era stata oggetto di lavori analoghi? Solo qualche giorno fa hanno rotto e poi asfaltato, e ora ci si ritrova di nuovo con la strada smantellata, con tanti disagi anche alla circolazione e un danno alla rete idrica già sofferente di suo.

 

 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...