×
 
 
01/08/2023 15:30:00

Cane impiccato a Salemi, c'è una taglia di settemila euro sul responsabile

 Una taglia di settemila euro sul responsabile dell'impiccagione del cane di Salemi. Sono passati cinque giorni dal ritrovamento del corpo di un cane impiccato all'interno del territorio comunale di Salemi ed al momento nessuna traccia dell'autore del gesto criminale.

Il cane era stato trovato da un cittadino di Salemi (abbiamo parlato qui su tp24) che aveva informato Enrico Rizzi, l'animalista che pur in quel momento trovandosi a Roma si è mosso immediatamente ed ha fatto intervenire i carabinieri che si sono recati sul posto ed avviato le indagini.

C'è ora l'intervento dell'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente AIDAA che pagherà una ricompensa di 7.000 euro a chiunque con formale denuncia alle fore dell'ordine permetterà di individuare e far condannare in via definita il responsabile di questa orrenda impiccagione.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...