“Io Ci credo, e tu?”. Al via, da lunedì prossimo a Trapani, la campagna abbonamenti per le partite di calcio e basket. A coniare lo slogan il presidente Valerio Antonini che ha invitato i tifosi “a sostenere un progetto ambizioso che punta a portare in alto le due realtà sportive”.
La campagna abbonamenti si aprirà ufficialmente lunedì 17 luglio 2023 e prevede tre tipologie di abbonamento: “Unico” (calcio e basket), oppure “Singolo” per Trapani Calcio o Trapani Shark. Dal 17 al 22 Luglio sarà possibile sottoscrivere solo l’abbonamento “Singolo”. Da lunedì 24 luglio, invece, si potrà procedere anche alla sottoscrizione dell’abbonamento “Unico”.
Per il Trapani calcio la campagna abbonamenti sarà valida per tutte le gare casalinghe di campionato, mentre per ciò che riguarda il Trapani Shark l’abbonamento comprenderà le partite della stagione regolare e della fase ad orologio.
La vendita online sul circuito Vivaticket prenderà il via, invece, giovedì 20 luglio 2023. Prezzi. TRAPANI CALCIO: - Tribuna centrale: 275 - Tribuna laterale: 210 - Gradinata: 150 - Curva: 80 Ridotti. Ad usufruire dell’abbonamento ridotto saranno gli Over 65 (nati entro il 31 dicembre 1958) e gli Under 14 (nati dopo l’1 gennaio 2009). Di seguito i prezzi: Over 65: 50 (gradinata, curva e tribuna laterale) 125 (Tribuna centrale) Under 14: 25 euro solo se accompagnato da un adulto abbonato nello stesso settore.