Quantcast
×
 
 
15/07/2023 02:00:00

Campobello, avviso pubblico per la gestione dei centri estivi e ricreativi

Il Comune di Campobello ha pubblicato un avviso per la presentazione di progetti di gestione di “centri estivi” e di “centri con funzione educativa e ricreativa” rivolti a bambini e adolescenti da realizzarsi nel periodo luglio-dicembre a Campobello e nelle frazioni balneari di Tre Fontane e Torretta Granitola. 

Il progetto promuove attività ludico-ricreative ed educative, sostenendo le famiglie e facilitando la conciliazione fra vita privata e lavoro. La Giunta comunale, considerata anche l’esperienza positiva degli anni passati, ha manifestato la volontà di attivare nuovamente i centri estivi rivolti ai minori da attuarsi in collaborazione con enti pubblici e privati mediante l’erogazione di un contributo economico fissato entro i limiti dell’ammontare delle somme che saranno trasferite al Comune per lo specifico scopo.

Le associazioni, gli enti pubblici e privati presenti nel territorio comunale e interessati alla realizzazione di centri estivi possono, dunque, presentare al Comune le proprie proposte progettuali entro il prossimo 18 luglio.

I progetti devono redatti secondo le indicazioni fornite nell’avviso e trasmessi al Comune all’indirizzo protocollo.campobellodimazara@pec.it, oppure consegnati a mano all’ufficio di Protocollo sito in via Mare n. 2 o inviati tramite raccomandata A/R all’indirizzo via Garibaldi, 111 – 91021 Campobello di Mazara. Per ulteriori informazioni, consultare integralmente l’avviso a firma del responsabile del 2° settore Socio-culturale, dott.ssa Rosaria Giorgi.

 



Dai Comuni | 2024-11-23 00:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

A Partanna inagurati due nuovi parchi giochi

Mercoledì 13 novembre, alle ore 11, sono stati inaugurati a Partanna due parchi giochi donati dalla societàGR Value alla Scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo “Rita Levi-Montalcini”. Erano presenti il...