Quantcast
×
 
 
15/07/2023 09:23:00

Castelvetrano, sorpresa a rubare in un appartamento. Denunciata una donna

L'hanno sorpresa in un appartamento di Castelvetrano, dove stava rubando, con alcuni gioelli già nella borsa. I carabinieri hanno denunciato una donna di 52 anni, castelvetranese, per tentato furto aggravato.

I militari chiamati ad intervenire su segnalazione di un cittadino, hanno sorpreso la donna mentre rovistava all’interno di un appartamento, di proprietà di un vicino di casa dell'uomo che ha ha fatto la segnalazione.

La donna, una volta sopresa, era molto agitata ed è stata sottoposta a perquisizione personale. I sospetti dei Carabinieri si sono rivelati fondati in quanto, all’interno della borsa della sono state ritrovate diverse pietre preziose per un valore di circa 200 euro.

La donna è stata denunciata per tentato furto aggravato mentre la refurtiva, interamente recuperata, è stata riconsegnata al proprietario. 



Cronaca | 2024-11-23 14:13:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Coppia litiga per gelosia, aggredito poliziotto a morsi

 Una violenta lite tra una coppia di uomini, scoppiata per motivi di gelosia, ha richiesto l'intervento della Polizia in un’abitazione. L’episodio ha avuto inizio in un locale, dove i due hanno iniziato a discutere animatamente. La...