All'interno del complesso Filippo Corridoni di Mazara del Vallo, dal 14 luglio all'8 settembre,
si svolgerà la seconda edizione della rassegna letteraria "Scrittori, attori, etc" a cura dell'associazione La Zuara, con il patrocinio dell'Amministrazione comunale.
La manifestazione si apre venerdì 14 luglio, alle ore 21.00, con la presentazione del libro di Fabio D'Anna " Zoe e io. Storia di un amore a sei zam,pe" (Libridine). Porteranno i saluti istituzionali l'Assessore Gianfranco Casale e Loredada Zummo, Presidente sezione E.N.P.A. di Mazara del Vallo
Il libro racconta di un incontro fortuito che si rivela occasione per la nascita di un rapporto di conoscenza e d’amore tra un uomo e un cane. Attraverso la profonda complicità con Zoe, Nené troverà una nuova pace interiore immerso nella Natura.
Fabio D’Anna vive a Marsala e svolge la professione di avvocato. Ha collaborato con la pagina culturale del quotidiano La Sicilia di Trapani e con varie testate giornalistiche siciliane. Organizza eventi culturale aventi ad oggetto la poesia e la narrativa. Nel 2016 ha partecipato nella qualità di avvocato-narratore alla rassegna Taobuk di Taormina. Ha pubblicato Il Marsalese 2008 Libridine; All’angolo del tempo, Poesie 2008 Lulu; Specchi 2014 Nulla Die; Il Marsalese atto secondo 2016 Edizioni Tazebao; Storia di un avvocato. 2019 Herald Editore.