Doveva scontare una pena a 6 anni di reclusione per bancarotta fraudolenta, reato commesso a Palermo nel 2010, l'uomo di 55 anni di Castevetrano arrestato lo scorso fine settimana dai Carabinieri. L'uomo è stato rinchiuso nel carcere "Pietro Cerulli" di Trapani.
I militari dell'Arma nel corso del weekend hanno denunciato tre persone che circolavano a bordo dei propri mezzi violando delle norme del codice della strada.
Un uomo di 34 anni di Partanna, è stato fermato a bordo del proprio ciclomotore senza casco protettivo e senza patente di guida in quanto revocata. L'uomo si è rifiutato di sottoporsi al controllo etilometrico rimediando anche una sanzione. Il ciclomotore è stato sequestrato perché privo di copertura assicurativa.
Denuncia e patente ritirata invece per un 25enne di Menfi sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico oltre i limiti consentiti.
Infine un castelvetranese di 37 anni è stato denunciato per essersi messo alla guida della propria auto senza la patente di guida perché revocata più volte nel biennio.