Quantcast
×
 
 
10/07/2023 10:41:00

Castelvetrano: un arresto per bancarotta e tre denunce per violazioni al codice della strada

Doveva scontare una pena a 6 anni di reclusione per bancarotta fraudolenta, reato commesso a Palermo nel 2010, l'uomo di 55 anni di Castevetrano arrestato lo scorso fine settimana dai Carabinieri. L'uomo è stato rinchiuso nel carcere "Pietro Cerulli" di Trapani.

I militari dell'Arma nel corso del weekend hanno denunciato tre persone che circolavano a bordo dei propri mezzi violando delle norme del codice della strada.

Un uomo di 34 anni di Partanna, è stato fermato a bordo del proprio ciclomotore senza casco protettivo e senza patente di guida in quanto revocata. L'uomo si è rifiutato di sottoporsi al controllo etilometrico rimediando anche una sanzione. Il ciclomotore è stato sequestrato perché privo di copertura assicurativa.

Denuncia e patente ritirata invece per un 25enne di Menfi sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico oltre i limiti consentiti.

Infine un castelvetranese di 37 anni è stato denunciato per essersi messo alla guida della propria auto senza la patente di guida perché revocata più volte nel biennio.



Cronaca | 2024-11-23 14:13:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Coppia litiga per gelosia, aggredito poliziotto a morsi

 Una violenta lite tra una coppia di uomini, scoppiata per motivi di gelosia, ha richiesto l'intervento della Polizia in un’abitazione. L’episodio ha avuto inizio in un locale, dove i due hanno iniziato a discutere animatamente. La...