×
 
 
10/07/2023 13:11:00

L'affettato senza glutine a Marsala? "A suo rischio e pericolo"

"A suo rischio e pericolo", così si è sentito dire un cittadino marsalese, che vive da quarant'anni Brescia, quando ha chiesto all'impiegato di un supermercato alcuni affettati senza glutine, visto che è celiaco. Ecco il racconto di Michele: 

Sono un cittadino di origine Marsalese che da circa 40 Anni vivo e lavoro a Brescia. Purtroppo negli ultimi anni mi sono ammalato di " CELIACHIA" e quindi sono costretto a mangiare prodotti senza glutine, a parte che nel Marsalese questi prodotti sono molto più cari rispetto a Brescia, in compenso questa mattina mi sono recato presso un supermercato di contrada Paolini di Marsala a fare la spesa per tutta la famiglia e nello stesso tempo volevo prendere un po' di affettato senza glutine, ho chiesto al salumiere cosa mi potesse dare e questo mi ha risposto "prosciutto cotto" allora io gli ho detto e di altro cosa c'è e per tutta risposta questo mi dice che gli altri prodotti se li voglio prendere sono a mio "RISCHIO E PERICOLO" e questa frase me l'ha ripetuta per ben due volte senza degnarsi di andare a leggere le etichette dei vari prodotti.
Spero che pubblicate questo mio annuncio in modo che le persone che soffrono del mio stesso problema si rendono conto con chi abbiamo a che fare. Io ho già segnalato la faccenda agli organi competenti con la speranza che prendano dei provvedimenti.


Michele



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...