Quantcast
×
 
 
04/07/2023 07:08:00

ASP, cambiano i vertici di alcuni reparti negli ospedali trapanesi

 Nuove nomine nelle direzioni di alcuni reparti degli ospedali della provincia di Trapani. Antonio Mauceri è stato nominato direttore dell'Unità Operativa Complessa di Oculistica del Sant'Antonio Abate di Trapani. Menfitano, proveniente dal Giovanni Paolo II di Sciacca, ha maturato una lunga esperienza al Sant'Eugenio di Roma. Ha firmato un contratto di cinque anni con l'Asp di Trapani.

La palermitana Paola Ferrara è stata nominata direttrice dell'Unità Operativa Complessa MCAU (Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza) dell'ospedale San Vito e Santo Spirito di Alcamo. Già dal 2006 lavorava al pronto soccorso dell'ospedale alcamese. Filippo Mangiapane, trapanese, dal 2006 dirigente medico di radiologia del Sant'Antonio Abate di Trapani, è stato nominato responsabile dell'Unità Operativa Semplice Dipartimentale di Radiologia dell'ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo.

Infine due nomine a capi dipartimento. Renato Messina che assume l'incarico di direttore del Dipartimento Servizi e Scienze Radiologiche, era già direttore di Medicina Trasfusionale, e Giovanni Gambino, palermitano, nominato capo Dipartimento Chirurgia. 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...