E' un 31enne di Carini, il giovane morto investito da un'auto mentre stava percorrendo a piedi l'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo.
A.N. le sue iniziali. I genitori lo cercavano da ore, quando hanno scoperto che era morto in autostrada. L'incredibile incidente avvenuto la notta tra sabato e domenica, alle 4.
La motivazione di questa imprudenza letale non è nota.Il giovane è stato investito da una Alfa Mito nella corsia di sorpasso. L'auto andava a velocità sostenuta, ma entro i limiti consentiti in autostrada. Non sono stati trovati mezzi abbandonati.
A dare l'allarme è stato lo stesso investitore che dopo aver urtato il pedone si è fermato qualche centinaio di metri più avanti rispetto al luogo dell'impatto. Il conducente ha chiamato la polizia informando cos'era successo. Il corpo del ragazzo, senza vita, è stato trovato molto più avanti rispetto al punto dell'impatto.
Sull'incidente indaga la polizia. Si sta cercando di capire come mai il giovane si trovasse a piedi in autostrada nella corsia di sorpasso. La procura ha disposto l'autopsia.