Quantcast
×
 
 
30/06/2023 11:55:00

Marsala, a sei giorni dall'inaugurazione il cantiere "fantasma" al lungomare Florio

 A sei giorni dall’inaugurazione in pompa magna dei lavori del lungomare Florio a Marsala, di operai e mezzi all’opera non c’è neanche l’ombra sul cantiere.

C’è un cartellone, un “casotto” in metallo e la rete rossa a delimitare l’area, ma soprattutto, ci sono le due cazzuolate di cemento lasciate dal sindaco Massimo Grillo e dall’assessore regionale alle Infrastrutture Alessandro Aricò sul vecchio molo Florio.

Se un cantiere viene inaugurato vuol dire che dovrebbe partire  subito con i lavori e, invece, l’inaugurazione fatta il sabato mattina, era evidentemente solo di natura formale e scenografica, con tanto di scavatore portato sul posto, operai con tanto di pettorina e casco in testa.

Poi però il nulla e rimane solo il cantiere "fantasma" al lungomare Florio.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...