Quantcast
×
 
 
28/06/2023 09:55:00

A Campobello l’opposizione chiede di incontrare il Pd per programmare un percorso comune

 Nel maggio scorso avevamo riportato la volontà del Pd di Campobello di Mazara, dopo aver lasciato la maggioranza, di valutare ogni singola approvazione, senza strumentalizzazioni.

Ma dopo il recente rimpasto, programmato già a dicembre dal sindaco Castiglione, il segretario del Circolo del PD, Baldo Stallone, con una dura nota aveva accusato il primo cittadino di non aver permesso alcun contributo e confronto. E pochi giorni fa, i consiglieri di opposizione Tommaso Di Maria, Isabel Montalbano, Liliana Catanzaro, Carla Prinzivalli e Giuseppe Fazzuni, hanno espresso la loro soddisfazione. “Finalmente – scrivono - il Pd di Campobello con l’ultimo comunicato a firma del locale segretario, di fatto passa all’opposizione dell’amministrazione Castiglione”.

E con l’occasione hanno chiesto un incontro con il segretario del Pd Baldassare Stallone, il Segretario Provinciale, Domenico Venuti ed il Consigliere Comunale, ex PD, Simone Tumminello, “affinché, si possa programmare, eventualmente, un percorso comune”.