Presentato il nuovo logo del Trapani Calcio che in realtà sarà anche quello del Trapani basket, visto che a breve, il presidente Valerio Antonini perfezionerà l'acquisto del basket dall'attuale patron Pietro Basciano.
"E' il simbolo che rappresenta l’unità e la passione delle nostre amate squadre di calcio e basket", afferma in una nota Antonini.
Il logo è stato scelto da un sondaggio fatto online tra i tifosi che hanno partecipato attivamente. Il design del logo incorpora le Cinque Torri, la Falce e i due palloni di calcio e di basket.
"Questa è solo la prima di molte novità emozionanti che vi aspettano. Stiamo lavorando per lanciare nuovi siti internet, nuovi canali di comunicazione e presto annunceremo il nostro rinnovato team dirigenziale e lo staff tecnico. Ci aspetta una lunga e intensa estate, che ci porterà ad un campionato da giocare con un unico obiettivo: vincere - continua Antonini. Questo logo rappresenta la nostra determinazione a vincere, la nostra passione per lo sport e il nostro amore per la città di Trapani. È un simbolo che porteremo con orgoglio nelle prossime stagioni sportive".