E' giunto in redazione il seguente comunicato da parte di alcuni soci della Folgore di Castelvetrano che riportiamo interamente
I sottoscritti, Romano Pasquale, Romano Salvatore, Sancetta Antonino, Salvo Giuseppe e Scaglione Felice, soci ed ex dirigenti dell’A.S.D. Folgore calcio C.vetrano, comunicano che nei prossimi giorni inoltreranno le proprie dimissioni alla segreteria della Società Folgore. La decisione scaturisce dalla constatazione dell’impossibilità, da oltre sei mesi, di individuare ed eleggere un presidente ed una dirigenza societaria capace di portare avanti il progetto Folgore nella nuova ed impegnativa categoria di Eccellenza.
Inoltre, la consapevolezza di non aver approvato, nel corso dell’ultimo anno sportivo, la gestione sportiva ed amministrativa portata avanti dal legale rappresentante Giuseppe Indelicato, ci induce ad abbandonare, nostro malgrado e con immenso dispiacere, la Società Folgore. Auguriamo ai futuri dirigenti di trovare le risorse umane ed economiche necessarie affinché il progetto calcio a Castelvetrano possa essere portato avanti con professionalità ed amore per la Folgore e per la nostra Città.