Quantcast
×
 
 
16/05/2023 14:04:00

Il "latin lover" di Trapani diventa padre per la quinta volta a 70 anni

 Il prof ne ha combinata un'altra delle sue. Il trapanese Pietro Gaeta è diventato papà, per la quinta volta, all'età di 70 anni. E' una femminuccia.

A metterla al mondo, Olena di 36 anni, che Pietro Gaeta ha sposato prima con il rito civile (2011) e poi con il matrimonio religioso (2016). Professore di Astronomia e Tecniche della navigazione, oggi in pensione, anzi come dice lui “macho in permanente vacanza”, maestro della seduzione, Gaeta è l'ultimo latin loving in salsa trapanese. Latin loving , badate bene, e non playboy perchè per lui le donne non erano soltanto una conquista, ma una filosofia di vita. “Le donne – sostiene- sono l'espressione più alta della vita. Un tramite, insomma, tra l'uomo e la Divinità”.


Autore del libro la “Filosofia dell'approccio”, il prof spiegava ai giovani trapanesi come fare breccia nel cuore delle ragazze, facendo leva sulla sua esperienza e sulle sue notevoli conoscenze dell'universo femminile.
Nel 1992 partecipò al celebre programma Colpo grosso, condotto da Umberto Smaila avendo così un incontro ravvicinato con le ragazze Cin Cin che, all'epoca, accendevano i sogni e le fantasie degli italiani.

Sull’onda della sua popolarità, nel 1994 Pietro Gaeta si candida a sindaco con la lista civica Trapani TESA, acronimo di Trapanesi Esasperati Stanchi Avviliti, ottenendo 989 voti.
Oggi che ha 70 anni e che è diventato papà per quintavolta, Pietro Gaeta ha ammainato la sua bandiera di incallito seduttore?
Ascoltiamo la sua intervista.