Quantcast
×
 
 
15/05/2023 11:22:00

Il concerto di Francesco Gabbani a Marsala costa 25 mila euro. E si paga anche il biglietto

 Costa 25 mila euro al Comune di Marsala il concerto di Francesco Gabbani, l'11 agosto. Ma gli spettatori dovranno ugualmente pagare il biglietto. 

L'artista, che qualche anno fa ha vinto il Festival di Sanremo, si esibirà l'11 agosto in Piazza della Vittoria, a Marsala. Non sarà un concerto gratuito, aperto a tutta la città e visitatori. Ma a pagamento, gli spettatori dovranno comprare il biglietto. E i prezzi non sono molto economici. Si va da un minimo di 34,50 a 46 euro. 

Ma la beffa, come al solito, è che il Comune di Marsala paga per far venire l'artista in città. L'amministrazione guidata dal sindaco Grillo, infatti, ha "comprato" il concerto di Gabbani dalla società Agave srl di Palermo. Il costo per il Comune è di 25 mila euro. Il comune partecipa dando anche l'utilizzo di Piazza della Vittoria, pulizia generale di tutta l'area, consumo energetico, utilizzo dei camerini e dei servizi igienici del Teatro Impero. 

Il concerto di Gabbani è uno degli eventi più sponsorizzati dal sindaco Grillo e dalla sua giunta nel programma degli eventi estivi presentato qualche settimana fa. Ma la giunta ha omesso di dire che non si tratta di un evento aperto a tutta la città, che si paga un biglietto, abbastanza costoso, e che in più il Comune, quindi tutti i cittadini, paga una bella cifra. 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...