Individuato e denunciato il responsabile degli incendi alle auto dei vigili urbani di Campobello di Mazara. Un pregiudicato mazarese di 30 anni è stato denunciato dai Carabinieri di Campobello di Mazara e della Sezione Radiomobile dell'Arma di Mazara del Vallo, perché ritenuto responsabile dell'incendio alle due autovetture della Polizia Municipale (ne parliamo qui).
Subito dopo la segnalazione al 112, da parte di un cittadino, che denunciava le auto in fiamme davanti al municipio i carabinieri sono subito giunti in via Risorgimento a Campobello di Mazara allertando i Vigili del Fuoco che hanno domato l’incendio. I militari hanno controllato le immagini di videosorveglianza pubbliche e private dalle quali sono emersi gravi indizi di colpevolezza a carico del 30enne ripreso mentre avrebbe prima posto sopra le auto dei cartoni e delle riviste presi da un bidone della differenziata nelle vicinanze per poi accenderli con il fuoco.
L’uomo, già noto per i suoi precedenti di polizia, è stato subito riconosciuto e rintracciato dai Carabinieri che lo hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Marsala.
Ecco come sono state incendiate le auto del Comune a Campobello from Tp24 on Vimeo.