Quantcast
×
 
 
30/04/2023 12:26:00

Marsala di nuovo senza acqua. Il guasto si ripara dopo il Primo Maggio

Marsala è di nuovo senza acqua  - quasi una normalità ultimamente - a causa di un doppio guasto alle pompe nei pozzi di approvvigionamento, e siccome c'è il Primo Maggio in mezzo, la sistemazione è rinviata a martedì due maggio. 

Il contemporaneo guasto in due pozzi di contrada Sinubio, a Marsala, da qualche giorno sta creando disagi all’approvvigionamento dell’acqua in alcune zone della città.

Il Servizio Idrico Comunale ha constatato la rottura di due pompe che non è possibile riparare e saranno sostituite martedì prossimo.

Ciò, sta comportando, una diminuzione della pressione dell’acqua immessa nella rete idrica, con la conseguente difficoltà a soddisfare tutte le utenze. Le nuove pompe verranno consegnate martedì 2 maggio e solo allora si potrà ritornare alla normale erogazione dell'acqua. 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...