Il Trapani 1905 ha un nuovo proprietario. Dopo giorni di trattative, Marco La Rosa ha deciso di cedere il 70% delle sue quote a Valerio Antonini, imprenditore romano. La notizia è stata resa pubblica attraverso una nota del nuovo proprietario, che ha espresso la sua soddisfazione per l'accordo raggiunto.
Antonini ha dichiarato di essere entusiasta di iniziare il progetto che cambierà la storia sportiva di Trapani, unendo sotto un'unica bandiera i due sport più seguiti dalla città. "L'emozione è forte ma lascia spazio subito alla determinazione che metterò per raggiungere quanto prima i traguardi a cui aspiro. Con affetto per i trapanesi Valerio Antonini", ha scritto nella nota.
La firma dell'accordo è prevista per domani e prevede anche l'acquisizione della società di basket dalla famiglia Basciano. Entro la settimana prossima, Antonini diventerà il patron assoluto dello sport che conta a Trapani.
Questa notizia è di grande importanza per gli appassionati di sport della città, in quanto rappresenta un nuovo inizio per la FC Trapani 1905 e la possibilità di vedere le due squadre più seguite unirsi sotto un'unica bandiera. La vendita delle quote da parte di Marco La Rosa a Valerio Antonini è stata accolta con grande entusiasmo dai tifosi, che ora guardano con fiducia al futuro della loro squadra del cuore.