×
 
 
27/04/2023 12:32:00

Gruppo Cinofilo Marsalese: Esposizione Internazionale e Nazionale il 29 e 30 aprile

Sabato 29 e domenica 30 aprile a Petrosino, presso il “Camping Biscione”, si svolgerà la doppia

Esposizione Internazionale di Trapani e Nazionale di Marsala organizzate dal Gruppo Cinofilo Marsalese. 

L’esposizione avrà inizio alle ore 09:00  con la valutazione, da parte degli esperti Giudici ENCI del panorama Internazionale, dei soggetti presenti in Expo appartenenti alle varie razze canine.

I sogetti valutati come migliori durante l’Expo, sfilereanno alle ore 14:30 per il “Best in Show”, al termine del quale verranno proclamati i vincitori assoluti dei vari raggruppamenti e dell’intera esposizione.

Il Gruppo Cinofilo Marsalese – Delegazione ENCI di Marsala, da circa 60 anni dalla sua costituzione, si interessa di tutelare le razze canine riconosciute pure, migliorandone ed incrementandone l'allevamento, nonché disciplinandone e favorendone l'impiego e la valorizzazione ai fini zootecnici e cinotecnici, oltre che sportivi.

Durante l’esposizione Nazionale di domenica 30 aprile saranno ricordati alcuni cinofili del territorio scomparsi, e in particolare: Michele Giglio allevatore di Cirnechi dell’Etna creatore dell’Allevamento del Falco Rosso di Marsala; Angelica Pitò giovane allevatrice di Pastori del Caucaso, prematuramente scomparsa; il Dottore Salvatore Fiorino, dell’Ambulatorio Veterinario Fiorino&Sciacca, scomparso di recente in maniera improvvisa.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...