Una donna, a Trapani, è stata violentata nei bagni di un locale notturno. La vittima, il giorno dopo, è andata dai Carabinieri a presentare denuncia, e l'uomo, 42 anni, è stato arrestato. Lo rendono noto i Carabinieri di Trapani, che aggiungono anche il fatto che l'episodio risale allo scorso mese di Gennaio.
L'uomo, un ericino, classe 81, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale.
Da un’accurata indagine, sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza a carico del 42enne.
L’uomo, infatti, avrebbe avvicinato la vittima all’interno del bagno di un locale notturno della città, costringendola a subire atti sessuali. Nella circostanza, la donna era riuscita a divincolarsi dall’uomo e si era data alla fuga. Il mattino seguente aveva deciso di rivolgersi alla Stazione Carabinieri di Trapani per denunciare l’accaduto. Gli investigatori, dall’analisi dei dettagli forniti dalla donna e dopo un’accurata indagine, sono così riusciti a risalire all’identità del presunto autore.
L'uomo, a seguito delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico presso la propria abitazione.
Lo scorso 25 Novembre una donna ucraina ha denunciato di aver subito violenza sessuale su una panchina, a Trapani. Il processo è in corso.