Quantcast
×
 
 
08/04/2023 08:32:00

Trapani, arriva l'acqua nel centro storico dopo il nuovo raid a Bresciana

E' iniziata questa mattina la distribuzione idrica straordinaria nel centro storico di Trapani. Fino a stanotte, la ditta incaricata dall'Amministrazione comunale con la presenza dei carabinieri,  ha effettuato i primi lavori per ripristinare parzialmente l'erogazione idrica al fine di contenere i danni causati dal nuovo raid ai pozzi di Bresciana. Gli impianti sono presidiati con servizio metronotte h.24.

Nei serbatoi, giungono pertanto i primi quantitativi d'acqua da Bresciana unitamente a quella di Siciliacque al fine di compensare il mancato turno di ieri.

L'erogazione a Trapani nuova slitterà dunque a domani laddove quest'oggi non si dovesse raggiungere un quantitativo d'acqua tale erogare a tutto il territorio. 

«Trapani che resiste non si ferma davanti ai mafiosi ed alla criminalit? organizzata - dichiara il sindaco Giacomo Tranchida -.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...