Sabato primo aprile alle ore 17.30, a Custonaci, il candidato sindaco, Enzo Monteleone, inaugurerà la sede del comitato elettorale “Per Custonaci – Condividi – Enzo Monteleone Sindaco” e presenterà la lista dei candidati alla carica di consigliere comunale.
“La nostra – afferma Monteleone – è una lista civica, fatta di donne, uomini e giovani che, per competenza, sensibilità e preparazione, abbraccia i diversi settori e ambiti della nostra realtà cittadina. Tra di loro, un giovane ingegnere energetico e nucleare, la vice preside del nostro istituto scolastico, un infermiere, il gestore di una struttura turistica, una giovane mamma, un’assistente sociale e un’apprezzata imprenditrice nel settore della ristorazione.
“Altri – continua Enzo Monteleone - hanno alle spalle una maturata esperienza amministrativa come, ad esempio, l’attuale vice sindaco di Custonaci, l’assessore al turismo, il capo gruppo della maggioranza e ancora due giovani e preparati consiglieri”.
“L’idea di unire competenza ed esperienza amministrativa - ribatte Monteleone - ci permetterà di procedere spediti e con determinazione verso il raggiungimento dei nostri obiettivi amministrativi”.
“Io, i candidati e l'intera squadra che ci supporta, – conclude Monteleone – durante il mese di aprile, gireremo per le frazioni della nostra comunità per indire assemblee di quartiere e di categoria, allo scopo di confrontarci con i cittadini per acquisire proposte e condividere nuovi progetti e soluzioni per Custonaci”. Il comitato di Monteleone si trova in in via Mons. Rizzo 29 a Custonaci.