Altro brutto incidente stradale sulle strade trapanesi.
Nel tardo pomeriggio di ieri un motociclista castelvetranese in sella alla sua moto di grossa cilindrata, ha perso il controllo del mezzo sulla strada provinciale 70, in direzione Sambuca di Sicilia, all'altezza del bivio Gulfa, e si è schiantato contro un muro di cemento armato laterale alla strada (foto pagina facebook Il futuro dipende da te)
L'uomo, che ha riportato di versi traumi, è stato soccorso dai sanitari del 118 di Santa Margherita Belice ed è stato trasportato all'ospedale Vittorio Emanuele di Castelvetrano.
E ieri pomeriggio, un altro grave incidente si era verificato a Marsala, in contrada Dara, dove si sono scontrate frontalmente due auto, una Lancia Musa e una Fiat Doblò provocando il ferimento dei due automobilisti (potete leggere qui). Domenica scorsa, invece, la tragedia di Custonaci.
Qui, purtroppo, il bilancio è stato drammatico, con la morte di sei persone delle sette che sono rimaste coinvolte nello scontro tra una Alfa 159 e una Fiat Doblò (qui il racconto della tragedia che oggi facciamo su tp24).