×
 
 
28/03/2023 09:00:00

Birgi, ecco i voli della primavera estate 2023. Tutte le destinazioni 

 Sono venticinque le destinazioni totali che è possibile raggiungere dall'aeroporto Vincenzo Florio di Birgi per la stagione estiva 2023 inziata due giorni fa e che si concluderà il 29 ottobre. Sono nove quelle nazionali e 16 quelle estere: Francia, Belgio, Danimarca, Lettonia, Repubblica Slovacca, Germania, Inghilterra, Polonia, Spagna e da giugno anche il Portogallo con la destinazione Porto. 

"Abbiamo lavorato tanto per avere, finalmente, una stagione “Summer 2023” ricca di novità e piena di voli, con collegamenti nuovi e numerosi e soprattutto auspichiamo il ritorno alla normalità - scrive il presidente di Airgest Salvatore Ombra -, piena di opportunità che, il nostro territorio sono certo saprà cogliere fornendo servizi e soprattutto preparando i nostri comuni a diventare metà turistica non solo nuova ma ambita ed in cui tornare e di cui raccontare".

Ombra fa poi un appello agli Enti pubblici ad impegnarsi a rendere attrattivo il territorio trapanese: "adesso che siamo pronti, non avremo raggiunto il nostro obiettivo se chi verrà non vorra tornare, se non riusciremo a rendere la permanenza dei nostri ospiti un’esperienza unica ed indimenticabile. E questo dipenderà da chi saprà cogliere questa opportunità. Da chi saprà assicurare i servizi essenziali, fare trovare città che alle bellezze naturali, ai tramonti mozzafiato, al cielo azzurro, al mare cristallino, alle strade piene di storia e suggestioni, sarà in grado di offrire pulizia, sicurezza, efficienza, gentilezza".

 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...