22:20 - Siamo in grado di darvi i nomi delle sei vittime dell'incidente mortale che si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi sulla proviciale 16 per Custonaci.
Le sei vittime sono Vincenzo Cipponeri, 44 anni, di Custonaci che era alla guida dell'Alfa 159; i palermitani Matteo Cataldo, di 70 anni, Maria Grazia Ficarra, di 67, Matteo Schiera, di 72, Danilo Cataldo, di 44, e Anna Rosa Romancino, di 69. In rianimazione, all'ospedale di Trapani, è invece ricoverata Maria Pia Giambona, 34enne anche lei di Custonaci, la donna era a bordo dell'Alfa Romeo 159.
21:15 - Queste le vittime del tragico incidente di Custonaci avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi.
Sono una donna di 34 anni e un uomo di 45 anni entrambi di Custonaci, un uomo di 70 anni di Palermo e una donna di 67 anni di Carini.
Ed ancora, un uomo di 74 anni di Bollate e una donna di 70 anni di Palermo. In ospedale, in gravi condizioni, è finita una donna che si trovava a bordo dell'Alfa Romeo.
20,30 -E' sempre più drammatico il bilancio del terribile incidente avvenuto questa sera sulla Provinciale 16 per Custonaci.
Salgono a sei i morti, sono 4 uomini e due donne.
C'è un'altra persona ferita, le cui condizioni non sono al momento note.
L'incidente è avvenuto tra due auto che si sono scontrate frontalmente, sul posto il personale del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalle auto, diventate un ammasso di rottami, come si può notare nella foto che pubblichiamo.
19,40 - Domenica tragica in provincia di Trapani.
E' di cinque morti e due feriti il bilancio di un incidente stradale verificatosi, questa sera, domenica 26 Marzo 2023, sulla Provinciale 16, nel rettilineo della frazione di Lentina che dalle 187 conduce a Custonaci.
Due auto, una Doblo' e una Alfa Romeo 159, per cause che sono ancora in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente. L'impatto è stato violento. Le due vetture si sono ridotte in un ammasso di ferraglie.
L'allarme è scattato intorno alle 19. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco, provenienti da Trapani e Alcamo, per tirare fuori gli occupanti dagli abitacoli. Cinque di loro, tre donne e due uomini, non hanno avuto scampo.
I feriti sono stati accompagnati, in ambulanza, in ospedale. La dinamica è al vaglio dei carabinieri