×
 
 
24/03/2023 12:28:00

Il partito del Sindaco Grillo all'attacco di Lo Curto: "Ha perso la bussola"

 Si surriscalda il clima politico a Marsala (con effetti che rischiano di mettere in pericolo l'unità del centrodestra a Trapani).

Il partito del Sindaco Massimo Grillo, "Liberi", risponde, infatti, alla nota di Eleonora Lo Curto, ormai ex sostenitrice del primo cittadino: “Ancora una volta non si è limitata ad una legittima critica dell’azione amministrativa ma ha perseverato con vili e vergognosi attacchi personali contro il sindaco Grillo”.

"L'ex onorevole Lo Curto - aggiunge la nota del movimento del Sindaco  -  non riesce psicologicamente a superare la mancata riconferma all'assemblea regionale, per la qual cosa tenta, ancora una volta, di incolpare altri. L'ex onorevole mistificando la realtà, arriva persino a sostenere che il proprio assessore Oreste Alagna avrebbe fatto male (almeno questo lo riconosce, anche se invero ne aveva chiesto la riconferma a gran voce), ma solo per colpa del Sindaco che avrebbe bloccato ogni sua iniziativa ( quali di grazia? Ammesso che ve ne siano state. ). La coerenza logico argomentativa dell'ex onorevole Lo Curto arriva al culmine, sostenendo l'unità del centro destra a Trapani, mentre proprio nel suo stesso partito l'on. Turano sostiene Tranchida e non Miceli. Pare che l'on. Lo Curto abbia perso la bussola, oltre che un'altra buona occasione per tacere".

Qui potete leggere invece le dichiarazioni di Lo Curto. 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...