×
 
 
17/02/2023 07:00:00

Erice, all'Istituto "Sciascia e Bufalino" il progetto "Destinazione Lavoro"

 Nell'ambito del progetto “Destinazione lavoro”sono stati firmati quattro contratti di apprendistato di primo livello destinati ai giovani studenti della Regione Sicilia. L'Istituito Sciascia e Bufalino di Erice, è da tre anni inserito tra gli istituti che partecipano alle iniziative di apprendistato di primo livello che fanno capo all'Assessorato al lavoro della Regione Sicilia e aventi come finalità l'inserimento di studenti nel mondo del lavoro.

Quest'anno la ditta che ha stipulato i quattro contratti è la Sanges Srl coordinata dal Dott. Panfalone. Le giovani apprendiste sono Elena Malato, Erika Catania, Chiara Angelo e Isca Stefania. Durante il periodo di apprendistato le giovani lavoratrici alterneranno ore di formazione in ditta e in classe. L’iniziativa fortemente voluta dal dirigente scolastico Andrea Badalamenti è stata coordinata dalla prof.ssa Elisabetta Poma.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...