L'Amministrazione di Campobello di Mazara invita i cittadini, sabato 18 febbraio alle ore 10.30
presso l'auditorium dell'ex chiesa dell'Addolorata, a un momento di riflessione e confronto con le istituzioni, con l'obiettivo di promuovere la crescita socio-culturale del territorio e sconfiggere la mafia, rivendicando al contempo una maggiore presenza dello Stato.
Il convegno è patrocinato dalle Amministrazioni comunali di Campobello e di Castelvetrano, dalla Fondazione Giorgio Almirante, dal Centro Studi Dino Grammatico, dalla Fondazione Paolo Giaccone e dal Club Inner Wheel Castelvetrano-Campobello. All'evento saranno presenti il sindaco di Castelvetrano, Enzo Alfano, l'onorevole Nicola Catania, sindaco di Partanna e deputato all'ARS, il senatore Raoul Russo, l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, l'ing. Giuseppe Bica, vicepresidente dell'associazione Grammatico, il dott. Luigi Furitano, nipote del giudice Paolo Borsellino, e il comandante Alfa in collegamento web.
L'importanza di unire le forze per sconfiggere la criminalità organizzata e promuovere lo sviluppo sociale e culturale del territorio saranno i temi centrali dell'incontro, che rappresenta un momento di grande importanza per la comunità di Campobello di Mazara e per tutti coloro che credono nella legalità e nella giustizia.