Quantcast
×
 
 
15/02/2023 11:02:00

Rifiuti, allarme rientrato in provincia di Trapani 

 Allarme rientrato. Il problema tecnico che bloccava il conferimento dei rifiuti negli impianti è stato risolto grazie alla sinergia tra la Trapani Servizi, società che si occupa della gestione dei rifiuti, la Srr Impianti Ato e la Drar.

Così è ripreso il conferimento presso la discarica di Gela. “Tutto era nato – spiega l'assessore comunale Ninni Romano – dall'impossibilità a conferire presso l'impianto di Gela della Srr Impianti Ato per un cavillo tecnico, ma la situazione è rientrata alla normalità”.

Frattanto, proseguono i lavori per la realizzazione di una nuova discarica in contrada Borranea. Si tratta del primo lotto per la realizzazione della Piattaforma tecnologica per il trattamento e la valorizzazione dei rifiuti. Attualmente nella discarica di contrada Belvedere, sempre a Trapani, conferiscono una ottantina di comuni siciliani.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...