Al Cinema Golden di Marsala si celebrano le grandi emozioni, con una programmazione per tutti i gusti.
Prima di passare al programma della settimana, vogliamo darti una piccola anticipazione. Quest'anno, il Cinema Golden celebra il grande artista della risata Totò con una giornata speciale, in programma il 5 aprile 2023. Ma attenzione: per non perdere l'occasione di vedere il film "Totò le mokò", ammirare dipinti dedicati a Totò e incontrare la nipote Elena Alessandra Anticoli de Curtis, è necessario prenotare il posto in anticipo. A partire dalle 17:00 tutti i giorni (tranne il mercoledì), sarà possibile acquistare il biglietto d'ingresso al costo di 10,00 euro e prenotare il posto numerato presso il botteghino del Golden o presso l'Erboristeria La Mimosa di Via Fardella a Trapani. Per ulteriori informazioni, chiamare lo 0923 931725 o visitare il sito ufficiale www.cinemagoldenmarsala.it. In fondo all'articolo maggiori informazioni.
Tornando a questa settimana: arriva il film "Grazie Ragazzi", con Antonio Albanese e un cast di attori di talento, che è in palinsesto dal 9 al 14 febbraio con proiezioni alle 18.30 e 20.30. La storia segue Antonio, un attore appassionato ma spesso disoccupato che accetta un lavoro come insegnante di un laboratorio teatrale in un istituto penitenziario offertogli da un vecchio amico e collega smaliziato. All'inizio titubante, scopre il talento nei detenuti e questo riaccende la sua passione per il teatro, al punto da convincere la direttrice del carcere a mettere in scena "Aspettando Godot" su un vero palcoscenico. I detenuti scoprono il potere liberatorio dell'arte e partono in un tour trionfale.Il cast di “Grazie Ragazzi” include anche Sonia Bergamasco, Vinicio Marchioni, Giacomo Ferrara, Giorgio Montanini, Andrea Lattanzi, Nicola Rignanese, Imma Piro, Gerhard Koloneci, Liliana Bottone, Bogdan Iordachioiu e con Fabrizio Bentivoglio.
Ancora una volta, ancora per un’altra settimana si conferma come gigantesco successo al botteghino il film "Me contro Te - Missione Giungla" con Luì e Sofì, diretto da Gianluca Leuzzi, che, per la gioia dei bambini che ancora non hanno avuto l'opportunità di vederlo, il Cinema Golden di Marsala proietta, dal 9 al 14 febbraio, solo alle ore 17:15.
Questa pellicola è la quarta con i protagonisti "I Me contro Te" e vede Luì e Sofì, dopo le loro avventure nell'Antico Egitto, affrontare una nuova minaccia che incombe sulla Terra. La fonte magica nascosta nella giungla contiene la chiave per annullare tutti gli incantesimi del mondo, ma se viene contaminata, potrebbe trasformare la Terra in un deserto spoglio. Luì e Sofì dovranno lavorare insieme a Pongo e alla guida Serenino, insieme a Tara, figlia del capo tribù dei Pesantosi, per decifrare la mappa che li condurrà alla fonte magica e fermare il piano malvagio di Viperiana. Tuttavia, dovranno stare attenti, poiché tra loro si nasconde un nemico inaspettato.
Infine, anche quest'anno il Cinema Golden dedica una giornata particolare al grande artista della risata Totò, esattamente il 5 aprile 2023. Il gran galà dedicato a Totò avrà inizio alle ore 20:45 e in sala ci sarà occasione di parlare con la nipote Elena Alessandra Anticoli de Curtis e di ammirare dipinti dedicati a Totò, realizzati per l'evento da alcuni artisti locali. Saranno anche ascoltate due poesie interpretate da un attore locale e, infine, vedere il film "Totò le mokò", un grande successo del 1949, con tantissime risate. Il costo del biglietto d'ingresso è di 10,00 euro e per la prevendita e le prenotazioni del posto numerato rivolgersi al botteghino del Golden tutti i giorni dalle 17:00 alle 22:00, escluso il mercoledì. Anche nella città di Trapani sarà possibile prenotare il biglietto presso l'Erboristeria La Mimosa in Via Fardella.
Per ulteriori informazioni chiamare lo 0923 931725 o visitare il sito ufficiale www.cinemagoldenmarsala.it.