Giovedì 9 febbraio alle ore 18:00, Giovanna Caruso, produttrice della cantina Caruso & Minini, sarà intervistata da Renée Sferrazza per Italian Wine Podcast, un progetto di storytelling di caratura internazionale che celebra il mondo del vino italiano.
Questo podcast è stato creato per raccontare e spiegare la straordinaria complessità e varietà del mondo enologico del Bel Paese.
Sarà possibile seguire la puntata di Italian Wine Podcast su ClubHouse al seguente link, su SoundCloud, su iTunes e Facebook. Sito internet www.italianwinepodcast.com.
Giovanna Caruso rappresenta la nuova generazione della prestigiosa azienda vinicola fondata agli inizi del 2000. Cresciuta immersa nella cultura del vino, Giovanna ha scelto di intraprendere una carriera legale prima di dedicarsi alla vita in cantina, dove oggi coordina le attività internazionali e definisce le politiche commerciali per lo sviluppo del mercato estero.
Nell’intervista per Italian Wine Podcast, Giovanna Caruso racconterà la sua passione per la comunicazione e la trasmissione della "storia" del suo vino, che significa non solo raccontare la ricerca che sta alla base dei prodotti aziendali, ma che rappresenta un viaggio attraverso il quale conoscere tutti coloro che dedicano la loro vita alla produzione: dall'agricoltore all'enologo. Si avrà modo anche di approfondire la sua visione per il futuro del settore.
Ascoltare questa conversazione sarà un'occasione unica per conoscere da vicino la mente di un’imprenditrice ambiziosa e impegnata nel mondo del vino. “E’ importante capire la necessità di rinnovarsi e adattarsi ai continui cambiamenti del mercato - afferma Giovanna Caruso - e l’appuntamento con Italian Wine Podcast sarà un’opportunità per gli appassionati di conoscere qualcosa in più sulla scommessa imprenditoriale di Caruso & Minini tra tradizioni, paesaggi e storie familiari”.