Il Circo Sandra Orfei proroga fino al 13 febbraio la sua permanenza a Trapani-Erice. Dalla cavalleria all’esotico, dalla comicità alle acrobazie, gli spettacoli sono diretti dalla regia di Claudio Vassallo e sotto la direzione artistica di Sara Mateva.
Il Circo Sandra Orfei stazionerà a Trapani-Erice, sino Zona Casa Santa, via Madonna di Fatima. In programma i seguenti spettacoli sino al 13 febbraio: martedì 7 e mercoledì 8 febbraio chiuso, ripresa spettacoli dal 9 febbraio, tutti i giorni ore 17.30 e ore 21.00. La visita allo zoo, domenica e festivi, mattina dalle 10.00 alle 13.00.
Presentato da Jessy Franchetti, tra gli altri protagonisti il Circo Sandra Orfei porta in pista la scuola di equitazione di Antani Romanov, il trapezio di Elis Togni, e Sara Mateva, al cavo d’acciaio, ed ancora Claudio Vassallo premiato al Festival di Latina e alla Fieracavalli, la donna laser e “l’uomo cannone“ con il suo volo pindarico. Infine l’uomo più forte del mondo e il finale con la parata degli artisti del Circo Sandra Orfei.