Un gigantesco successo di pubblico: “Me contro Te il Film - Missione Giungla”, il nuovo film con Luì e Sofì, diretto da Gianluca Leuzzi, si conferma campione d’incassi al botteghino. Per questo, il Cinema Golden di Marsala propone la proiezione della pellicola dall’1 al 7 febbraio, alle ore 16:00 e alle ore 17:30. Il film è il quarto film con protagonisti "I Me contro Te". Dopo le avventure nell’Antico Egitto, Luì (Luigi Calagna) e Sofì (Sofia Scalia) vorrebbero solo riposarsi, ma una nuova minaccia incombe sulla Terra. Una fonte magica nascosta tra la giungla custodisce la chiave per annullare tutti gli incantesimi del mondo ma, se contaminata, può trasformare la Terra in un deserto spoglio e senza vita. Viperiana lo ha scoperto e con l’aiuto del suo fedele servitore Serpe ha già iniziato a mescolare nella fonte pozioni stregate che rendono l’acqua viola; ci vorrà solo qualche giorno perché tutto sia irreversibilmente avvelenato. Inizia una lotta contro il tempo per Luì e Sofì che insieme all’aiutante di Pongo e accompagnati dalla guida Serenino e da Tara, figlia del capo tribù dei Pesantosi, dovranno decifrare la mappa che li condurrà alla fonte magica e sventare il piano diabolico di Viperiana. Ma devono stare attenti, perché tra loro si nasconde un nemico inaspettato!
Ma non è finita qui. In programmazione al Cinema Golden di Marsala “Il primo giorno della mia vita”, film di Paolo Genovese, con Toni Servillo e Margherita Buy, dlal’1 al 7 febbraio alle ore 18:45 e alle ore 21:15. La pellicola parte immaginando una versione alternativa della vita di quattro persone che, nel punto più buio della loro esistenza, incontrano una sorta di angelo protettore un po’ impacciato, interpretato da Toni Servillo, in grado di regalare loro una settimana di tempo per scoprire come potrebbe essere il mondo in loro assenza. E se possibile, trovare la forza di ricominciare e innamorarsi di nuovo della vita, il cui inestimabile valore viene messo in primo piano. Il film è l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo scritto dal regista.
C’è il personaggio interpretato da Valerio Mastrandrea, Napoleone, un life coach conosciutissimo per i suoi discorsi motivazionali che non riescono più a sortire effetto su se stesso, c’è la poliziotta interpretata da Margherita Buy, che ancora deve fare i conti con la perdita della figlia. Poi c’è l’ex ginnasta Emilia, interpretata da Sara Serraiocco, che sente di aver perso lo scopo della propria vita. E infine c’è Daniele, interpretato da Gabriele Cristini, un bambino vittima della smania dei genitori di fare soldi con Youtube. Un film che promette di accompagnare lo spettatore attraverso un viaggio tra scelte e desideri.
Infine, anche quest'anno il Cinema Golden dedica una giornata particolare al grande artista della risata Totò, esattamente il 5 aprile 2023. Il gran galà dedicato a Totò avrà inizio alle ore 20:45 e in sala ci sarà occasione di parlare con la nipote Elena Alessandra Anticoli de Curtis e di ammirare dipinti dedicati a Totò, realizzati per l'evento da alcuni artisti locali. Saranno anche ascoltate due poesie interpretate da un attore locale e, infine, vedere il film "Totò le mokò", un grande successo del 1949, con tantissime risate. Il costo del biglietto d'ingresso è di 10,00 euro e per la prevendita e le prenotazioni del posto numerato rivolgersi al botteghino del Golden tutti i giorni dalle 17:00 alle 22:00, escluso il mercoledì. Anche nella città di Trapani sarà possibile prenotare il biglietto presso l'Erboristeria La Mimosa in Via Fardella.
Per ulteriori informazioni chiamare lo 0923 931725 o visitare il sito ufficiale www.cinemagoldenmarsala.it.