Quantcast
×
 
 
27/01/2023 09:45:00

Si ribaltano con la Cinquecento: morti 5 ragazzi tra i 17 e i 21 anni. Gravissimo un sesto

 Tragedia nella notte.

Cinque ragazzi sono rimasti uccisi nel ribaltamento di una Fiat Cinquecento.

E' accaduto a Roma. Lo schianto è avvenuto intorno alle 2 della notte tra giovedì e venerdì. La vettura viaggiava con 6 persone a bordo quando, per cause da accertare, all'altezza dell'ufficio postale il conducente ha perso il controllo, andando a schiantarsi contro un palo e finendo quindi ribaltato più volte. Sono morti cinque ragazzi, tre ragazzi e due ragazze stando alle prime informazioni, mentre un sesto è stato trasportato all'ospedale Sant'Andrea dal 118 presente sul posto.

Le vittime sono tutte giovanissime, con un'età compresa tra i 17 e i 22 anni. Quattro di loro sono morte sul colpo. Una quarta, una delle due ragazze, è morta subito dopo aver raggiunto l'ospedale. In particolare i tre ragazzi che hanno perso la vita sono tutti del 2001 (22 anni), mentre le due ragazze sono una del 2005 (quasi 18 anni) e l'altra del 2006 (17). L'auto è risultata essere intestata alla madre di uno dei ragazzi deceduti.

La dinamica esatta è ancora al vaglio: fondamentale capire che cosa abbia causato il ribaltamento, e quanto abbiano influito velocità e stato dell'asfalto. Ad indagare i carabinieri della stazione di Mentana e della compagnia di Monterotondo. Secondo una prima valutazione a causare l'incidente sarebbe stata la velocità a cui viaggiava l'auto. La Procura di Tivoli ha avviato un fascicolo di indagine, al momento contro ignoti.

La tragedia ricorda, purtroppo, un altro incidente gravissimo avvenuto sulla Nomentana, sempre nel territorio di Tor Lupara: nel maggio del 2007 quattro ragazzi che viaggiavano a bordo di un’auto erano usciti di strada andando a sbattere contro un albero, un urto violentissimo in cui era morta sul colpo una giovane di 18 anni. Tre amici di 17 e 19 anni erano morti poche ore dopo in ospedale.



Incidenti | 2024-11-23 11:02:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Caos e lunghe code sulla A29 per un incidente

 Mattinata di caos e disagi ieri sulla A29, in direzione dell’aeroporto Falcone Borsellino, a causa di un tamponamento che ha coinvolto due vetture all’altezza di Torretta, tra Sferacavallo e Isola delle Femmine. L’incidente...