Quantcast
×
 
 
23/01/2023 09:36:00

La morte di Gregory Bongiorno, altri messaggi di cordoglio

 Il circolo PD di Marsala esprime sentite condoglianze alla famiglia di Gregory Bongiorno, imprenditore virtuoso di Castellammare del Golfo e Presidente di Sicindustria che, con la sua prematura scomparsa, lascia un enorme vuoto nella nostra provincia.
Doveroso ricordare il suo impegno nel fare rete, tra le imprese della provincia, contro il pizzo, dal giorno della sua denuncia avvenuta nel 2013, periodo in cui era Presidente di Confindustria Trapani. Da allora, è stato da esempio per molti imprenditori e ha aperto una costante collaborazione con le associazioni antiracket e antimafia locali, questo il messagio di cordoglio del circolo del Partito Democratico di Marsala. 

La Cna Trapani esprime grande cordoglio per la prematura scomparsa del collega Gregory Bongiorno, Presidente di Sicindustria, A nome del Presidente Giuseppe Orlando, del Segretario Francesco Cicala e della Direzione tutta, tiene a manifestare vicinanza ai familiari e agli amici tutti, ricordando il lavoro da lui svolto a capo dell’Associazione degli Industriali e a favore del mondo produttivo della provincia di Trapani.

Profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Gregory Bongiorno viene espressa dal presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti di Trapani, Gildo La Barbera. “Perdiamo un imprenditore serio e preparato, - ha detto il presidente - un collega attento e stimato da tutti. È sempre triste perdere un amico e lo è ancora di più quando a lasciarci è una persona come Gregory Bongiorno un imprenditore votato alla legalità, alla sostenibilità ed all'inclusione sociale. Per anni è stato un esempio ed un punto di forza per il nostro territorio e credo fortemente che anche grazie alla statura morale di uomini e donne come Gregory sono stati raggiunti gli eccezionali risultati dello Stato nella lotta alla criminalità organizzata. La sua improvvisa scomparsa all’età di soli 47 anni ci lascia attoniti e sgomenti”. “Presidente di Sicindustria e già presidente di Confindustria Trapani, Gregory Bongiorno è stato una persona per bene, sempre pronto a sacrificarsi per lo sviluppo e il buon nome della nostra amata terra”, ha concluso il presidente La Barbera. Il Consiglio dell'Ordine, a nome di tutti gli iscritti, esprime il cordoglio alla famiglia, a Confindustria Trapani e Confindustria Sicilia.

 

 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...