Alla Biblioteca Sociale Ex Libris di Otium (via XI Maggio 106) di Marsala prossimo appuntamento in agenda sabato 17 dicembre
alle ore 18.00 con un ospite speciale. Il manager Fabrizio De Nicola racconterà del suo romanzo “I ragazzi del Bar Luana” edizioni Novantacento, recente menzione d’onore al XXXIX Premio Firenze nella sezione narrativa.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Otium/ets (@otium_ets)
"L’appuntamento con De Nicola si pone come un incontro interessante per diversi motivi - dicono gli organizzatori - perché avremo modo si ascoltare dalla viva voce dell’autore come nasce e si evolve una narrazione che in più momenti si fa emotiva e intima; perché questo romanzo costruito da dietro le quinte degli anni ‘70 a Palermo ci permetterà di entrare in una memoria collettiva; perché la conversazione metterà insieme tante voci differenti, Giacomo Di Girolamo il giornalista che dialogherà con De Nicola, l’avv. Lorenzo Carini che introdurrà la discussione e il dr. Ignazio Bacile che invece porterà a contributo qualche aneddoto della sua amicizia con l’autore".
L’ingresso è libero.