Quantcast
×
 
 
02/12/2022 08:00:00

Abusivismo edilizio, sequestrato a Marsala un impianto sportivo con quattro campi di padel

Un impianto sportivo totalmente abusivo, con ben quattro campi di padel, è stato sequestrato a Marsala nel corso di un'operazione condotta dalla polizia giudiziaria ed edilizia della polizia municipale. 

Si tratta di tre campi coperti e uno scoperto che si trovano su un'area di circa mille metri quadri in contrada Casabianca, vicina al fiume Sossio.

La parte coperta è costituita da capannoni prefabbricati molto grandi, mentre nella zona retrostante degli impianti si trovano i servizi e gli spogliatoi per i giocatori.

La struttura sportiva, nata con la padelmania in tutta Italia, e che ha visto anche a Marsala la nascita di diversi impianti dedicati, è, però, completamente irregolare e abusiva e per promuovere la propria attività, utilizzava, normalmente, anche una pagina facebook.

Il complesso è stato posto sotto sequestro e il titolare denunciato per abusivismo edilizio. Ora i giocatori, praticanti e appassionati di padel, dovranno cercare altri campetti, stavolta regolari.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...