Si dividono le strade professionali tra il Trapani calcio e Agatino Chiavaro. Oggi l’ex Direttore Sportivo ha rassegnato le proprie dimissioni che sono state accolte dalla Società.
«Dopo la convincente vittoria ottenuta sull'ostico campo di Ragusa, - ha dichiarato Chiavaro - ho rassegnato per motivi di natura personali le dimissioni dalla carica di Direttore Sportivo, ruolo che ho ricoperto fino ad oggi con massimo impegno, scrupolo e attenta dedizione”. Voglio ringraziare tutti – ha aggiunto - ll presidente La Rosa, i dirigenti, lo staff tecnico, l'intera tifoseria granata. Sono stati mesi difficili – ha rilevato il dimissionario - impegnativi e sempre con l'obiettivo di poter dare tante soddisfazioni agli sportivi e alla città di Trapani. Sono certo e sicuro del valore di tutti i giocatori scelti che ad oggi vestono la maglia granata, dove ognuno di loro ha trascorsi ed esperienze di calcio importante e spero che possono confermare e migliorare ancora per il bene della squadra”.
Ed ancora: “Auguro ai ragazzi e alla Società le migliori fortune sportive da oggi in poi e al Trapani calcio un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni e di riscattare e cancellare qualche passo falso avuto in queste prime giornate che sono state difficili per i molteplici imprevisti avuti e che hanno frenato tante prestazioni della squadra sul campo.