×
 
 
21/11/2022 06:00:00

Il Calcio Femminile Marsala si riscatta e batte il Palermo. Sospesa Trapani Basket - Rieti per un canestro rotto ...

Calcio Femminile Pronto riscatto per il Calcio Femminile Marsala di Valeria Anteri che in trasferta al Campo Santocanale di Palermo, per il secondo turno di Coppa Italia, batte inesorabilmente con il risultato di 0-5 le rosanero di Mister Diego Tutrone, rifacendosi della sconfitta in campionato rimediata in casa domenica scorsa proprio contro le palermitane. Curiosità: il Campo Santocanale porta bene alla azzurre marsalesi dato che qualche giorno prima anche l’under 15 ha battuto le pari età rosanero per 0-9.

Marsala in campo con: Donato, Via, Cucuzza, Clemente, Alcamo, Pisciotta (43st Agate), Termine (43 st Giacalone), Bannino (23 st Centonze), Agozzino, Bilello, Guzzo (16 st Manuguerra).

Reti: 1 pt Bannino, 12 pt Alcamo, 14 pt Bilello, 2 st Alcamo, 16 st Clemente.

 

Basket serie A2 Incredibile beffa per i granata di Parente. Si rompe l’anello del canestro ed a sette minuti dalla fine dell’incontro, con la Pallacanestro Trapani in vantaggio di dieci punti in casa su Rieti, gli arbitri, per la sua mancata sostituzione, decretano la fine del match. La società si è chiusa in silenzio stampa nell’attesa della decisione del giudice sportivo che molto probabilmente decreterà la sconfitta a tavolino della Pallacanestro Trapani per 0-20. La rabbia dei tifosi si è scatenata soprattutto sui social, con riferimento alla mancanza di un eventuale canestro di riserva la cui sostituzione, in pochi minuti, avrebbe consentito alla squadra di vincere, per giunta contro una diretta concorrente, questo importantissimo match nella lotta per evitare la retrocessione. Solo per statistica, alla fine del terzo quarto: Mollura 19, Massone 10, prova di un buon match per i granata.

 

 /></p>
<p style= 

Calcio serie D Una disfatta per il Trapani di Monticciolo la trasferta di Castrovillari. Un 3-0 senza possibilità di scuse per un team che è sembrato poco incisivo anche per le pessime condizioni del terreno di gioco appesantito dalla pioggia. Per giunta, la sconfitta avvicina pericolosamente i granata alla zona Play-Out considerati i ben altri intendimenti che erano stati presentati ad inizio stagione. Monticciolo mischia le carte a centrocampo schierando Cangemi e la coppia Matese/Mangimeli. Sostituzioni che non sortiscono l’effetto sperato ed allontanano i granata dalla zona che conta di questo girone I della serie D.

 

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...