Nel "Black Panther: Wakanda Forever", dei Marvel Studios, in programmazione al Cinema Golden di Marsala dal 17 al 22 novembre, la regina Ramonda, Shuri, M'Baku, Okoye e le Dora Milaje, combattono per proteggere la loro nazione dalle ingerenze delle potenze mondiali, a seguito della morte di re T'Challa. Mentre i wakandiani lottano per passare alla fase successiva, i nostri eroi hanno progettato unire gli sforzi, contando sull'aiuto della War Dog Nakia e di Everett Ross per dare un nuovo assetto al regno di Wakanda. Oltre all'esordio di Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina segreta, il film vede la partecipazione di Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli.
Il film "Black Panther: Wakanda Forever" verrà trasmesso al Cinema Golden dal 17 al 22 novembre in due fasce orarie:
- alle 18:30
- alle 21:30
Mentre continua, sempre dal 17 al 22 novembre la programmazione del film "La Stranezza" di cui abbiamo parlato in questo articolo .
Ricordiamo, altresì, che solo nella giornata del 16 novembre è possibile vivere le monumentali emozioni di un grande concerto, il "VASCO LIVE ROMA CIRCO MASSIMO", il film concerto con la regia di Pepsy Romanoff girato durante lo strepitoso live al Circo Massimo di Roma". Il concerto sarà proiettato (in versione audio dolby surround 7.1) alle ore 19:00 e 21:00 .
Infine, nella sola giornata del 22 novembre alle 21:30, al Golden si proietta il film drammatico "Il Colibrì" con Pier Francesco Favino.
Per informazioni chiamare lo 0923 931725 o visitare il sito ufficiale www.cinemagoldenmarsala.it .