Tesla "killer": l’auto "impazzisce", uccide due persone e ne ferisce tre. Il video
Più che una scena di mobilità urbana sembra un film dell’orrore, quanto accaduto a Chaozhou in Cina, lo scorso 5 novembre.
Una Tesla killer, vettura dotata di guida autonoma, è impazzita quando il suo proprietario stava parcheggiando e, senza possibilità di poterla arrestare, ha iniziato la sua folle corsa che, secondo i media locali, ha ucciso due persone e ne ha ferite tre.
Secondo quanto riportato dai quotidiani locali l’automobilista alla guida della Tesla avrebbe perso il controllo del veicolo mentre stava parcheggiando a Chaozhou nella provincia meridionale del Guangdong.
Le due vittime sono un motociclista e una liceale investiti in pieno come si vede in un video pubblicato online, potete vedere qui sotto. Nelle immagini riprese della camere di videosorveglianza l’auto guida ad alta velocità e si schianta contro altri veicoli e con una tre ruote per poi finire la corsa su un edificio.
Il futuro della mobilità robotizzata e “intelligente”, alla luce di quanto avvenuto in Cina, appare quanto meno inquietante. Continua a leggere qui su Motoriedintorni.com.
Attenzione le immagini possono urtare la vostra sensibilità:
Dal 6 all’11 maggio, Modica ospita Sicilia en Primeur 2025, l'evento che ogni anno svela l’anteprima dell’ultima annata di vini siciliani. Giornalisti, esperti e produttori si ritrovano per un’immersione completa nei...
Ecco dove si trovano gli autovelox in provincia di Trapani e in Sicilia. Sul sito della Polizia di Stato c'è l'elenco delle postazioni degli autovelox nell'Isola fino a domenica 11 maggio.
Questo elenco viene aggiornato di continuo,...
Sabato 10 maggio, Antonio Orlando, tra i protagonisti del film sarà in due cinema della sua città per salutare il pubblico presente in sala.
Un emozionante viaggio nelle passioni più profonde e contrastanti dell’animo...
Prossime scadenze
Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...