Quantcast
×
 
 
24/10/2022 17:08:00

Trapani, qualcosa si muove per lo Ximenes senza palestra

 Dopo le proteste degli studenti del liceo scientifico "Ximenes" di Trapani per la mancanza di palestre e impianti sportivi per svolgere l'educazione fisica, il commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale, Raimondo Cerami, ha incaricato i tecnici dell'Ente di verificare l’attuale situazione degli impianti sportivi utilizzati.

Convocato anche un tavolo tecnico con i Comuni di Trapani e di Erice per acquisire l’eventuale disponibilità di altri impianti che allo stato non sono utilizzati.

L’incontro dovrebbe svolgersi nei primi giorni del prossimo mese di novembre e dovrebbe consentire di redigere un piano di utilizzazione di tutte le palestre e gli impianti sportivi della città di Trapani , anche attraverso appositi accordi di collaborazione con i Comuni di Trapani e di Erice, allo scopo di trovare una soluzione definitiva alle criticità evidenziate dagli studenti.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...