×
 
 
08/10/2022 10:22:00

Omicidio Titone, in corso a Marsala i rilievi della Polizia Scientifica 

 In corso, a Marsala, i rilievi della Polizia Scientifica per cercare ulteriori elementi utili nelle indagini sull'omicidio di Antonino Titone.

L'uomo pregiudicato 60 anni, a Marsala, è stato ucciso con un piede di porco di trenta centimetri da Giovanni Parrinello, 41 anni, reo confesso.

E' stata la compagna di Parrinello a mettere gli investigatori sulla buona strada. Era presente, infatti, sul luogo del delitto. 

Proprio accanto casa di Titone, in un terreno incolto, a Sappusi, sono stati trovati gli indumenti, sporchi di sangue, indossati da Parrinello mentre uccideva Titone.

Così come in un vaso del pianerottolo al primo piano della palazzina di Via Virgilio è stato trovato il piede di porco utilizzato per l'omicidio. 

E proprio questa mattina la Scientifica, proveniente da Palermo, coadiuvata dagli agenti di Marsala, ed alla presenza anche dei Carabinieri, è stata nell'appartamento di Parrinello.

Si cercano elementi utili a comporre meglio il quadro degli indizi a carico di Parrinello, attualmente in carcere (la compagna, invece è indagata, ma a piede libero) e per capire meglio cosa ci sia sullo sfondo del brutale omicidio.  



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...