19,00 - Ci sono novità sull'omicidio Titone a Marsala.
Alle 13.30 circa i Carabinieri hanno portato presso il Comando della Compagniadi Marsala due soggetti, sul conto dei quali sono in corso accertamenti in relazione all'omicidio di Antonino Titone avvenuto questa mattina.
In atto è in corso l'interrogatorio e la ricerca dell'arma del delitto.
15,20 - Sembrano incentrate nell'ambiente dello spaccio di stupefacenti le indagini per far luce sull'omicidio avvenuto, oggi, a Marsala. La vittima è Antonio Titone di 60 anni, con alle spalle precedenti per spaccio. E' stato ucciso a coltellate. Il cadavere è stato rinvenuto nella sua abitazione, nel popolare rione Sappusi. Scattato l'allarme sono intervenuti gli agenti del locale commissariato e i loro colleghi della Squadra mobile. A coordinare le indagini, il procuratore Roberto Piscitello. Gli investigatori ora stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita di Antonio Titone e sono anche alla ricerca di possibili testimoni.
13,05 - Un uomo è stato assassinato a Marsala.
Si tratta di Antonino Titone, pregiudicato, di 60 anni. E' stato ucciso con diverse coltellate che lo hanno raggiunto al volto, alla schiena ed al ventre.
Il delitto è avvenuto in centro.
Indaga la polizia. Barone era noto alle forze dell'ordine ed era soprannominato "Il Barone".
12,30 - Omicidio stamane a Marsala.
Un uomo è stato ucciso a coltellate.
Sulla vicenda indaga la polizia, che però al momento non fornisce alcun particolare, neppure il nome della vittima.
L'omicidio, secondo fonti di Tp24, è avvenuto in centro a Marsala, nella zona di Porticella, in una delle vie dietro la piazza e e Corso Gramsci.