Quantcast
×
 
 
18/09/2022 09:30:00

Unione Popolare, strappati i nostri manifesti a Castelvetrano

 Un atto vile condotto con il favore delle tenebre non ci fermerà. E’ quanto scrive Unione Popolare di Trapani dopo che qualcuno ha strappato i manifesti elettorali della candidata al Senato, Susanna Caracci.

Un atto intimidatorio che intende ostacolare Unione Popolare e il lavoro svolto da militanti e semplici simpatizzanti sul territorio trapanese” si legge in una nota del movimento che “si presenterà per la prima volta il 25 settembre insieme al candidato alla Presidenza del Consiglio Luigi de Magistris, ex magistrato e per dieci anni sindaco di Napoli”.

Unione Popolare – conclude la nota - combatte per la giustizia sociale e climatica, per i diritti umani e civili, per la democrazia e il benessere comune, contro le pretese di pochi, contro le mafie”. 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...