La critica internazionale premia ancora i vini Caruso & Minini
Sono altissimi, infatti, i punteggi ricevuti dai vini Caruso & Minini da James Suckling, uno degli esperti più importanti al mondo.
Questi i punteggi ottenuti:
- MARSALA SUPERIORE RISERVA: 94 punti
- TAGOS GRILLO VENDEMMIA TARDIVA: 93 punti
- CUTAJA NERO D'AVOLA RISERVA: 92 punti
- TERRE DI GIUMARA INZOLIA: 92 punti
- NATURALMENTE BIO NERO D'AVOLA: 91 punti
- NATURALMENTE BIO GRILLO: 91 punti
- TERRE DI GIUMARA SYRAH: 91 punti
- BRUT METODO CLASSICO: 90 punti
- DELIA NIVOLELLI SYRAH RISERVA: 90 punti
James Suckling è uno dei critici più autorevoli dell’intero settore enologico mondiale. Nella sua carriera di critico enologico stima di aver assaggiato all’incirca 150.000 vini.
Tali riconoscimenti sono per il nostro territorio motivo di vanto e grande soddisfazione, soprattutto per la Caruso&Minini che vede ancora una volta apprezzata la loro produzione da James Suckling riferimento internazionale per la degustazione e la valutazione dei vini di qualità perchè sappiamo tutti, infatti, che Suckling ed i suoi collaboratori sono molto severi: ricercano i vini migliori del mondo, analizzando i territori da cui provengono, le qualità artigiane e le tecniche di produzione.
Tra Marsala e Salemi, Caruso & Minini, continua il suo impegno su due direttrici: le innovazioni per migliorare la sostenibilità e la produzione ‘bio’. Un impegno sempre più gratificato dai risultati di vendita e dalla critica.